Trasporto e accompagnamento sociale: Attivazione / Cessazione / Riattivazione / Sospensione - NUOVO SERVIZIO

Servizio attivo

Istanza per la richiesta di Attivazione / Cessazione / Riattivazione / Sospensione del servizio di trasporto sociale.

A chi è rivolto

A tutti coloro che vogliono usufruire del servizio.

Come fare

Procedure online: la richiesta deve essere trasmessa digitalmente mediante l'apposita procedura guidata online cliccando il pulsante "Richiedi il servizio" a seguito di identificazione con SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale) o Carta di Identità elettronica (CIE).

Cosa serve

Accesso con Spid o CIE    

Cosa si ottiene

Attivazione / Cessazione / Riattivazione / Sospensione del servizio di trasporto

Tempi e scadenze

Entro 30 giorni dalla presentazione dell’istanza, completa di tutta la documentazione richiesta, è garantita una risposta alla richiesta presentata.

Accedi al servizio

Puoi accedere al servizio Trasporto e accompagnamento sociale: Attivazione / Cessazione / Riattivazione / Sospensione - NUOVO SERVIZIO direttamente online tramite il pulsante "Richiedi il servizio online" .

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Ufficio Servizi Sociali

Piazza Guglielmo Marconi, 1, 24020 Torre Boldone BG, Italia

Telefono: 0354169440
Email: servizisociali@comune.torreboldone.bg.it

Pagina aggiornata il 21/03/2025