TARI – Richiesta di ricezione documenti di riscossione in formato digitale

Servizio attivo

Possibilità di ricezione dei documenti di riscossione in formato elettronico nonché della relativa procedura di attivazione secondo la Delibera del 31 ottobre 2019 - 444/2019/R/Rif - Allegato A, Art. 3 comma 1 lettera r

A chi è rivolto

Qualsiasi soggetto, persona fisica o giuridica, che occupa, detiene o conduce locali o aree scoperte, a qualsiasi titolo, nel territorio comunale e che, per la loro destinazione d’uso, producono rifiuti urbani.
Le utenze si suddividono in:
1.    Utenze domestiche: abitazioni occupate da residenti o non residenti, comprese le pertinenze (es. garage, cantine).
2.    Utenze non domestiche: attività economiche, commerciali, industriali, professionali e pubbliche (es. uffici, negozi, aziende, ristoranti, scuole).
 

Come fare

Accedere al Portale del Comune con SPID o CIE, compilare il modulo online

Cosa serve

Dati del richiedente

Cosa si ottiene

Ricezione dei documenti di riscossione in formato digitale via email

Tempi e scadenze

L’invio della TARI è annuale, la richiesta è da inoltrare entro il 30 aprile

Accedi al servizio

Puoi accedere al servizio TARI – Richiesta di ricezione documenti di riscossione in formato digitale direttamente online tramite il pulsante "Richiedi il servizio online" .

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Ufficio Tributi

Piazza Guglielmo Marconi, 1, 24020 Torre Boldone BG, Italia

Telefono: 0354169410
Email: tributi@comune.torreboldone.bg.it

Pagina aggiornata il 26/02/2025