3.1.c) Invio reclami

Modulistica per l’invio di reclami, liberamente accessibile e scaricabile.

Descrizione

Il numero verde 800 437678 è accessibile gratuitamente sia da rete fissa che da cellulare dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20, sabato e festivi (domenica esclusa) dalle 8 alle 15. Puoi richiedere informazioni sui servizi di raccolta e pulizia della tua città e sul corretto smaltimento dei rifiuti, inoltrare reclami e segnalazioni, richiedere servizi, prenotare il ritiro dei rifiuti ingombranti.

 

Procedura di presentazione dei reclami scritti e richieste di informazioni Il modulo per il reclamo scritto inerente al servizio operativo è scaricabile dalla home page del sito internet del Gestore, disponibile presso i punti di contatto con l’utente, o scaricabile al seguente link:

www.apricaspa.it/sites/local.aprica.it/files/2020-06/modulo-reclamo-aprica.pdf

 

È fatta salva la possibilità per l’utente di inviare al Gestore il reclamo scritto senza utilizzare il modulo di cui sopra, purché la comunicazione contenga obbligatoriamente almeno gli stessi campi obbligatori sotto riportati:

a) il recapito postale, di posta elettronica o fax dell’utente;

b) i dati identificativi dell’utente:

• il nome, il cognome e il codice fiscale;

• il recapito postale e/o l’indirizzo di posta elettronica;

• il servizio a cui si riferisce il reclamo (raccolta e trasporto, spazzamento e lavaggio

delle strade).

Documenti

Ufficio responsabile

Ufficio Lavori Pubblici

Piazza Guglielmo Marconi, 1, 24020 Torre Boldone BG, Italia

Telefono: 0354169420
Email: tecnico@comune.torreboldone.bg.it

Formati disponibili

WIZ

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Pagina aggiornata il 16/06/2025