Invio segnalazioni accessibilità

Servizio attivo

Modulo Feedback accessibilità

A chi è rivolto

A tutti i cittadini

Descrizione

Il Comune di Torre Boldone si impegna a rendere il proprio sito web accessibile, conformemente al D.lgs 10 agosto 2018, n. 106 che ha recepito la direttiva UE 2016/2102 del Parlamento europeo e del Consiglio.

L'obiettivo primario è fare in modo che tutti i cittadini e tutte le cittadine possano fruire le informazioni e i servizi erogati senza discriminazioni per rendere il sito più accessibile. Il riscontro degli utenti è quindi fondamentale per valutare la reale accessibilità di un sito.

Come fare

Per segnalare problemi di accessibilità al sito web, compila l'istanza online in questa scheda servizio cliccando il pulsante "Richiedi il servizio".

Cosa serve

L'accesso al servizio è possibile autenticandosi con SPID o CIE.

Cosa si ottiene

La tua segnalazione sarà presa in carico dall'ufficio competente.

Tempi e scadenze

L'utente può notificare al Comune i casi di mancata conformità ai requisiti di accessibilità, o richiedere informazioni e contenuti che siano stati esclusi dall'ambito di applicazione della direttiva.

Accedi al servizio

Puoi accedere al servizio Invio segnalazioni accessibilità direttamente online tramite il pulsante "Richiedi il servizio online" .

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Ufficio Segreteria

Piazza Guglielmo Marconi, 1, 24020 Torre Boldone BG, Italia

Telefono: 0354169460
Email: comune@comune.torreboldone.bg.it

Pagina aggiornata il 23/09/2025