SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO
Il servizio di mensa scolastica per l’anno scolastico 2025-2026 è svolto dalla ditta Dussmann service, in regime di concessione. Il servizio si svolgerà sulla base della turnazione e ripartizione in gruppi degli iscritti stabilita dall’Istituto Comprensivo. In conseguenza dei lavori di adattamento della struttura della scuola dell’infanzia per ospitare il nuovo Nido comunale a partire da settembre 2025, per quanto riguarda la scuola dell’infanzia, verrà adottata la modalità di fruizione del pasto direttamente in sezione. Il menù applicato sarà conforme alle tabelle nutrizionali ATS. Coloro che necessitano di un menù differenziato per motivi di salute o di carattere religioso devono specificarlo direttamente in fase di adesione. In caso di diete sanitarie è necessario allegare documentazione medica che descriva l’esigenza alimentare specifica. Coloro che aderiscono al servizio si impegnano:
• ad accettare tutte le condizioni previste dal Regolamento servizi a domanda individuale ed interventi per il supporto del diritto allo studio e dalla presente Nota informativa;
• al pagamento del servizio mensa direttamente alla Ditta concessionaria con le modalità di pagamento e nei termini indicati dalla medesima.