Cena della Legalità a Torre Boldone con i prodotti di Libera Terra

Un appuntamento per sostenere la legalità e valorizzare i beni confiscati alle mafie

Immagine principale

Descrizione

Il Comune di Torre Boldone, in collaborazione con Libera – Associazioni, nomi e numeri contro le mafie – organizza la Cena della Legalità, che si terrà mercoledì 7 maggio 2025 alle ore 19.30 presso il Centro Pastorale “Santa Margherita” in via Santa Margherita.
La serata prevede una cena con i prodotti di Libera Terra, provenienti da terreni e aziende sottratti alla criminalità organizzata e restituiti alla collettività.


La partecipazione è a offerta libera a partire da 20 euro, con prenotazione obbligatoria entro il 30 aprile scrivendo a pres.valleseriana@territoriale.libera.it.
Durante l’evento sarà anche possibile acquistare i prodotti di Libera Terra. Un’occasione per gustare sapori autentici e fare la propria parte per la giustizia sociale.

Date e orari

2025 07 mag

19:30 - Inizio evento

2025 07 mag

23:55 - Fine evento

A chi è rivolto

La Cena della Legalità è rivolta a tutti i cittadini, giovani, adulti e famiglie che desiderano sostenere attivamente la cultura della legalità e della giustizia sociale. È pensata per chi crede in un modello di consumo etico, per chi vuole conoscere e supportare le realtà che operano sui beni confiscati alle mafie, e per chi desidera vivere una serata di comunità, condivisione e impegno civile.

Costi

La partecipazione alla Cena della Legalità prevede un’offerta libera a partire da 20 euro.

Allegati

Pagina aggiornata il 24/04/2025